Ci sforziamo di conservare e mantenere la cultura e i valori culturali della società attraverso l'educazione e la conoscenza.

Qual è il nostro obiettivo?

Tutte le contraddizioni, come la globalizzazione che unisce le persone, ma che sviluppa anche conflitti, sono presenti nei libri pubblicati dalla scuola e nella rivista, come si può vedere nel modo in cui copre diversi temi.

Il globo si sta unendo e dividendo.

È una combinazione di individui che vivono come immagini speculari l'uno dell'altro. Il processo della scienza consiste nel dipanare le complessità, identificare i collegamenti e classificare tutto in parti componenti. Altre volte, i ricercatori sono in grado sia di spiegare che di comprendere ciò che sta accadendo.

Rimanere curiosi

Solo facendo domande e cercando soluzioni, puoi scoprire cose nuove nei libri, nei film, nella musica e in altre forme creative. Questo ha lo scopo di aiutarvi nella vostra vita, ma deve anche essere presente e svilupparsi nella vostra posizione attuale per fornirvi in tempo le risposte di cui avete bisogno.

Abbastanza conflitti

Abbiamo già avuto rivoluzioni, e come risultato, la nostra nazione è danneggiata a causa dello spargimento di sangue. Dovremmo arrenderci e aspettare che la sfera pubblica e la democrazia si sviluppino da sole in qualche modo spontaneo? Tuttavia, secondo le parole dei saggi del passato, potremmo finire per comportarci come uno sciocco, poiché il fiume porta l'intero flusso oltre noi nel suo cammino verso l'altra sponda.

Per i potenti, i criteri ideologici, come il sostegno a un obiettivo, sono molto più significativi di quelli estetici. La cultura ha poco a che fare con il finanziamento e il sostegno, poiché queste non sono cose che si discutono tra di noi; piuttosto, ciò che interessa è la sostanza della vita a cui dovrebbe reagire.

Variant 1

Vogliamo essere capiti

Se non possiamo fornire una spiegazione che tutti possano afferrare e che quelli al di fuori del processo creativo possano comprendere, perché abbiamo bisogno della cultura?

Motivo 1 - Il potere

È perché questa soluzione non è ovvia per l'attuale classe dirigente. Ci deve essere qualcosa di sbagliato in noi. Dobbiamo escogitare una strategia per garantire che le risorse culturali siano disponibili per proteggere ciò che è già là fuori, mentre facciamo anche spazio per la creazione di nuovi valori culturali.

Motivo 2 - Cooperazione

La cultura lotta per la cooperazione internazionale e la standardizzazione, e, d'altra parte, lo sviluppo di un conflitto culturale e un rinnovato interesse per l'identità nazionale. Le culture si distinguono per caratteristiche comuni, eppure è sempre più difficile dire dove finisce una e inizia l'altra.