Nonostante tutto quello che abbiamo dovuto sopportare, non abbiamo smesso di essere noi stessi grazie alla nostra ricca cultura.

Se facciamo attenzione all'importanza della cultura nel mantenere la nostra identità nazionale, questo fatto è facile da stabilire.

La crescita culturale è continua

Tuttavia, la perseveranza del passato è fondamentale

Per il nostro popolo di oggi, i tremendi sviluppi di oggi, sull'orlo della completa indipendenza, non dovrebbero nemmeno essere immaginati se non si continua il processo di crescita culturale. Dobbiamo preservare il passato e sostenere il progresso futuro se vogliamo fare una transizione deliberata per diventare un popolo. Il fatto è che finché non siamo consapevoli della nostra unità, siamo molto più vulnerabili a coloro che cercherebbero di metterci l'uno contro l'altro e indebolirci.

La cultura è condivisibile

Non è solo creativa o intelligente

Non dobbiamo dimenticare che i portatori di cultura non sono solo intelligenti, ma anche individui brillanti, creativi e compassionevoli. Non solo vengono al mondo negli ospedali, ma alcuni di loro sono nati nel paese. Non importa dove si nasce. Tutti noi abbiamo il potere di creare e definire la nostra cultura condivisa, ma solo se vogliamo davvero coltivare le nostre forze.

Qual è lo scopo della cultura?

Perché ne abbiamo davvero bisogno?

Quando si chiede perché è necessario avere cultura, un artista non sociale ti fisserebbe come se avessi perso la testa e risponderebbe: "È per riflettere su cose come: Qual è la natura della vita? Come devo vivere? Cos'è l'esistenza umana?". In effetti, avrebbe completamente ragione.

Se non riusciamo a scoprire la soluzione, cosa succede?

Cosa succede se non stiamo attenti?

Viviamo in un mondo pragmatico, dove la maggior parte delle persone ha una vita quotidiana al di fuori delle arti. E come questo mondo pragmatico ha dimostrato, non sappiamo rispondere alla domanda "Perché abbiamo bisogno della cultura?" Se non possiamo rispondere a questa domanda, allora questo mondo è lasciato a se stesso per trovare la soluzione. La tipica élite politica di oggi si occupa principalmente dei problemi che comprende; non pensa a ciò di cui avranno bisogno le generazioni future o a come se la caveranno i loro discendenti.

Lo scopo della nostra discussione di oggi è di avere una conversazione sulla cultura.

Essa è descritta come il totale delle molte realizzazioni creative. Mentre, nel seguito, faremo notare che la bellezza non appartiene solo a un individuo, ma a tutte le realizzazioni collettive degli individui.

L'arte include libri, musica, arte visiva, scultura, architettura, film, e tutti i vari media attraverso i quali la bellezza viene trasmessa

Possiamo permetterci di essere ignorati come popolo con un patrimonio culturale? Non si tratta solo di mantenere intatta una tradizione storica di fede, ma anche di ispirare il buono, il vero e il bello nella vita delle persone che serviamo. Ci stiamo chiedendo fino a che punto siamo pronti a riempire i nostri cuori con la conoscenza e le esperienze collettive delle generazioni precedenti. Sottovalutare l'importanza della cultura sarebbe un grave errore. Il punto principale è stato detto sopra, ma dovrebbe essere ribadito spesso poiché avere rispetto per la propria cultura è una necessità per diventare una persona veramente matura.

Gli artisti creativi e popolari

possono produrre sia opere professionali che non professionali.

Molte di queste opere sono state create con la contemplazione in mente, mentre altre, chiamate arte applicata, hanno un importante scopo pratico, come nella vita quotidiana.